Webinar Dalla CSR ai nuovi paradigmi d’impresa

Si terrà in data 20 Ottobre 2021 il webinar “Dalla CSR ai nuovi paradigmi d’impresa”, condotto dal Dottor Paolo Braguzzi, CEO di Davines, importante imprenditore da sempre attento ai temi della Responsabilità Sociale D’impresa.

Il Dottor Paolo Braguzzi, laureatosi nel 1985, è stato dal 2004 amministratore delegato e direttore generale di Davines spa, gruppo multinazionale italiano con sede a Parma e filiali negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Messico, Olanda e Hong Kong. Il Gruppo è attivo con i suoi marchi Davines e Comfort zone nell’industria professionale della bellezza.

In precedenza, è stato CEO e managing director del Gruppo Pompea e ha operato per quasi quindici anni in Wella Italia, esordendo come junior product manager nel 1988, occupandosi successivamente di marketing, poi di direzione commerciale e assumendo infine la carica di amministratore delegato e direttore generale della consociata italiana del gruppo Wella.

Se siete interessati a partecipare vi chiediamo di inviare una mail a direttivo@associazioneperlarsi.it.