Perché aderire

Inclusiva, aperta, innovativa, basata sul principio del «FARE», Associazione per la RSI è una rete a cui ogni azienda d’Italia può unirsi e prendere parte per contribuire al cambiamento globale.

Se rappresenti un’azienda e pensi di poter contribuire anche tu al miglioramento del mondo in cui viviamo, cosa aspetti? Iscriviti all’Associazione per la RSI:

• Potrai partecipare a tavoli di lavoro per realizzare progetti concreti di miglioramento;
  • Verrai invitato a lavorare con un team di esperti su tematiche della RSI;
  • Potrai prendere parte al Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso anche a livello nazionale da Asvis;
  • Potrai ricevere formazione sui temi della Sostenibilità.

Se sei interessato a prendere parte alla nostra Associazione puoi contattarci a questo indirizzo direttivo@associazioneperlarsi.it per avere maggiori informazioni.

Come aderire

Bene, se sei arrivato a questa pagina, significa che sei intenzionato a prendere parte all’Associazione per la RSI e noi non possiamo che essere soddisfatti della tua scelta.

Per aderire è necessario:

Per partecipare all’Associazione per la RSI, è richiesta una quota d’iscrizione annuale in funzione delle caratteristiche dell’azienda.