World Cafè “Giovani e Imprese” – 14 marzo 2018

Riprendono le attività dell’Associazione con il 1° evento 2018, in programma per il 14 marzo a Modena.

Il workshop sarà dedicato al tema conduttore scelto per il 2018, Giovani e Imprese.

L’evento è previsto per le ore 14.45 presso la sede della Fondazione San Filippo Neri, in via Sant’Orsola 52.

Il workshop vedrà una prima parte aperta al pubblico, con testimonianze di ospiti esterni, tra cui:

L’esperienza Dallara Automobili Academy – Alberto Bassi – Dallara Academy Coordinator

The European Pact4Youth – Sostegno dell’occupabilità e inclusione dei giovani. Piano di Azione italiano, ricerca e accelerazione dei modelli di successo di collaborazione impresa-scuola – Laura Baiesi – Impronta Etica Ruggero Bodo – Fondazione Sodalitas

La 2ª parte del pomeriggio, riservata ai soli soci e ad alcuni ospiti selezionati, verrà dedicata ad un World Café di brainstorming, discussione circolare di confronto tra imprese, insegnanti, studenti e startup su 4 temi chiave,
con l’obiettivo è fare emergere idee-proposte progettuali da sviluppare durante l’anno.
Chiediamo a chi volesse partecipare all’evento, di comunicare la propria presenza entro il 9 marzo ad info@aziendemodenesiperlarsi.it, in modo da poter organizzare al meglio le attività.