4 ottobre – Visita per i Soci al Salone della CSR e IS 2017

L’Associazione ha organizzato anche per quest’anno una giornata dedicata alla visita al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, che si terrà il prossimo 3 e 4 ottobre a Milano.

Il salone della CSR è il più importante evento in Italia dedicato allaResponsabilità d’Impresa e offre stimolanti occasioni di confronto tra le organizzazioni protagoniste e con i visitatori. Nei due giorni della manifestazione si possono infatti incontrare aziende, docenti, studenti, esperti, start up e altri attori del settore.

Il tema del 2017 è “L’arte della sostenibilità”la bellezza del fare bene e il piacere di condividere passioni, valori, risultati, la sostenibilità come visione per il futuro.

L’ampiezza del significato del titolo di questa edizione comprende, oltre al sostegno delle imprese a progetti culturali, anche la trattazione di temi attuali e molteplici che vanno dall’evoluzione del welfare alla sostenibilità della filiera, dall’impatto sociale sulla comunità alle azioni a favore del territorio.

Il programma è fitto di attività e incontri e lo potete visionare nei dettagli collegandovi al sito del salone: http://www.csreinnovazionesociale.it/index.php/programma

La data prevista per la visita è il prossimo 4 ottobre. Si pregano quindi i soci di segnalare quanto prima la propria adesione scrivendo all’indirizzo e-mail: direttivo@aziendemodenesiperlarsi.it se possibile già entro il 15 settembre. Per ogni azienda può partecipare anche più di una persona.