Visita e Seminario in Menù | Catena di Fornitura Sostenibile

Hanno partecipato oltre 30 tra soci e referenti di organizzazioni del territorio al 4° seminario pubblico, sul tema della Filiera Sostenibile, che si è svolto ieri pomeriggio presso l’azienda Menù di Medolla.

L’evento ha previsto una visita aziendale presso i locali principali di Menù, impresa del settore alimentare, parzialmente crollata a causa del sisma del 2012 e ricostruita con criteri di antisismicità elevati e sostenibilità ambientale.

Successivamente, i tre ospiti esterni (Palm, IntercentER e Acquisti&Sostenibilità) hanno portato una testimonianza importante degli strumenti a disposizione e delle opportunità di promuovere la sostenibilità all’interno della catena di fornitura, dal punto di vista di un’impresa, di un’agenzia pubblica e di un network di imprese.

E’ possibile visualizzare le foto della giornata sulla pagina Facebook dell’Associazione e nella gallery del sito.

A breve saranno disponibili le presentazioni dei relatori, nella sezione Documenti e Materiali.