Un nuovo nome ed un nuovo logo per la nostra Associazione

Siamo ormai pronti per raccontarvi quest’anno di attività, ma lo faremo con un nuovo nome più inclusivo: “ASSOCIAZIONE PER LA RSI”. Alla modifica del nome ha seguito anche quella del logo, il cui restyling vuole esprimere lo sviluppo e la maturazione dell’associazione in questi anni.  È “cresciuto” il nostro albero, simbolo universale di vita in continua evoluzione ed inesauribile sorgente di potenza ed energia. Il tronco è diventato più solido e le foglie sono aumentate, a rappresentare visivamente il consolidamento e l’ampliamento dell’associazione nel tempo.
Augurandoci che il nuovo nome e il nuovo logo dell’Associazione siano di vostro gradimento, vi segnaliamo contestualmente anche l’aggiornamento del nostro sito web e dei nostri recapiti.

Il nostro nuovo sito web è: www.associazioneperlarsi.it

I nostri nuovi indirizzi e-mail sono i seguenti:
direttivo@associazioneperlarsi.ti
info@associazioneperlarsi.it