Resilienza: interviene Claudio Testi

L’Associazione per la RSI ha partecipato al progetto AD MAIORA – Pillole sulla resilienza.

Il focus del format ideato dalla giornalista Deborah Annolino è la resilienza, la capacità di reagire alle avversità senza spezzarsi, con la narrazione tipica del giornalismo costruttivo. La peculiarità del format è quella di narrare storie di imprese e professionisti, di responsabilità sociale e temi di attualità sempre con uno sguardo rivolto al futuro, utilizzando un linguaggio positivo per infondere fiducia e speranza.

A questo bellissimo progetto, curato dallo Studio AD Communications di Deborah Annolino,  ha partecipato anche la nostra Associazione con l’intervento del presidente il Dottor Claudio Testi.