Realizzata la 2ª giornata di formazione interna – Eventi Sostenibili

E’ stata realizzata ieri, 5 maggio, la seconda sessione di formazione interna, promossa dall’Associazione e dedicata alle aziende associate, sul tema della gestione sostenibile degli eventi, con un focus sulla certificazione ISO20121.

L’incontro, ospitato da Nordiconad a Modena, si è svolto dalle 16.00 alle 18.30, ed ha visto la pertecipazione di circa 20 rappresentanti di imprese, cooperative e mondo del terzo settore, aderenti all’Associazione.

I materiali e le slide di presentazione saranno a breve scaricabili all’interno dell’area del sito web riservata ai soci.

Il prossimo incontro di formazione, previsto per il 24 giugno presso la Coop. Aliante di Modena, sarà invece dedicato ad approfondire il tema della gestione sostenibile della catena di fornitura, in termini di modalità di gestione, standard di riferimento e pratiche di successo.