Premio di Laurea SDGs e Innovazione dell’impresa

L’associazione per la RSI, fin dalla sua nascita, è parte integrante della crescita civile ed economica del territorio e condivide con l’Università di Modena e Reggio Emilia l’attenzione alla promozione di valori che incentivino l’eccellenza ed il merito in favore delle nuove generazioni.
In collaborazione con il Dipartimento di Economia Marco Biagi, l’Associazione promuove un premio di laurea dell’importo di € 2.500 in favore di uno studente che abbia prodotto una brillante tesi di laurea sul tema “Utilizzo creativo degli SDG’s per l’innovazione del business d’impresa”. Con questo premio di laurea, è nostro desiderio coinvolgere i giovani e sensibilizzarli su questo importante tema, stimolandoli a contribuire attraverso le loro attività, insieme alle aziende, alla grande sfida dello sviluppo sostenibile.
Il premio è aperto a tutti gli studenti che intendono laurearsi entro il 10 novembre 2020.
Maggiori informazioni sono disponibili al sito:

http://www.economia.unimore.it/site/home/archivio-in-primo-piano/articolo890051693.html

Ringraziamo le seguenti aziende che, con il loro prezioso contributo, hanno deciso di aderire a questa prestigiosa iniziativa.
Altea S.p.A, Assiteca S.p.A, C.M.S. S.p.A, COOPATTIVA – cooperativa sociale ONLUS, EcoVillaggio di Montale, Forgia del Frignano S.p.A, KF S.r.l, La Lumaca soc. coop. Sociale, Socfeder S.p.A, TEC Eurolab S.r.l, Tetra Pak Packaging Solutions S.p.A.