Moma Winter Cup

Il 27,28 e 29 dicembre 2021 si disputerà la MOMA Winter Cup  significa tre giorni di pallavolo, oltre 4500 partecipanti, quasi 700 partite da disputare su campi da gioco disseminati sulla provincia di Modena.

YoungERcard è la carta ideata dalla Regione Emilia-Romagna per te che hai tra i 14 e i 29 anni, risiedi, studi o lavori sul territorio regionale. YoungERcard è gratuita e ti riserva tante agevolazioni per formarti, per andare al cinema, a teatro, in palestra. Inoltre, ti permette di accedere a sconti speciali in numerosi negozi sparsi in tutta la Regione. YoungERcard è cittadinanza attiva, perché ti offre la possibilità di essere protagonista donando parte del tuo tempo in progetti di volontariato che favoriscono il senso di appartenenza alla comunità.

Con la YoungERcard proponiamo a giovani di far parte di una grande macchina organizzativa, per sviluppare competenze relazionali, capacità di lavorare in gruppo, di gestire lo stress e naturalmente potersi goderti lo spettacolo di un evento sportivo dedicato agli under 19.

Per maggiori informazioni sul progetto fai riferimento a questo PDF.