Tavola Rotonda con gli Associati

Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa: Elena Salda inaugura la sua presidenza con un incontro tra i soci per ragionare e riflettere insieme sulla 𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, per confermare il valore e i principi fondamentali che da anni guidano questo nutrito gruppo di imprese impegnate nel promuovere la sostenibilità.

La tavola rotonda tra gli associati è stata un’ottima opportunità per riaccendere le relazioni e generare nuove sinergie. Un incontro denso e ricco di contenuti, durante il quale sono stati posti i semi per i progetti del 2023: programmi e attività in linea con gli obiettivi dell’𝐀𝐠𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐎𝐍𝐔 𝟐𝟎𝟑𝟎 e accomunati dallo stesso filo conduttore, un miglioramento culturale, materiale e sociale delle imprese socie e degli stakeholders.

𝐀𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢, creazione 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨, portatori di innovazione , questi sono gli aspetti che i 𝐬𝐨𝐜𝐢 hanno fatto emergere durante il loro incontro. Con 𝐬𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭𝐨 di 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭à e voglia di fare incominciano i progetti e i piani dell’ Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa iniziano le attività per l’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑.