La nostra Associazione parteciperà il 27 febbraio al convegno organizzato da Sinergie dal titolo “Corporate Social Responsibility: greenwashing o strumento per un vantaggio competitivo?”

Sinergie ha invitato Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale d’impresa a partecipare, presentando la propria esperienza, al convegno gratuito “Corporate Social Responsibility: greenwashing o strumento per un vantaggio competitivo?” che si terrà il giorno venerdì 27 febbraio presso la sede Warrantraining – Centro Servizi PMI, via Aristotele 109 a Reggio Emilia.

Al convegno si parlerà delle odierne strategie di Responsabilità Sociale d’Impresa (o Corpo Social Responsibility), cercando di sviluppare un dibattito critico e declinando il tema, sia verso le odierne strategie delle grandi imprese che verso le nuove possibilità che anche le PMI possono sfruttare attraverso l’aggregazione in reti d’impresa, con l’obiettivo di uno sviluppo qualitativo e competitivo. In rappresentanza dell’Associazione saranno presenti: Paolo Moscatti, Presidente di TEC Eurolab e consigliere, e Giorgio Bonini, Responsabile Associazione Porta Aperta.

In allegato il programma dell’evento.  Locandina convegno Sinergie_CSR 27febbraio2015