Il Progetto Misurazione prosegue

E’ ormai partito da circa un mese il Progetto Misurazione promosso dall’Associazione per la RSI in collaborazione con i ricercatori del  Dipartimento di Economia Marco Biagi. Numerose le aziende che hanno deciso di partecipare al progetto e che hanno voluto misurare la felicità prodotta dai dipendenti e dagli stakeholders . Nell’indagine svolta quest’anno è stato possibile integrare oltre alle dimensioni della felicità (Equity, Empowerment, Envisioning, Empathy), anche ulteriori misure relative alla gestione dell’emergenza sanitaria e alla sostenibilità ambientale, per poter costruire un indicatore composito della felicità prodotta (HI). Questo indicatore è uno strumento dinamico che terrà conto delle modifiche che tali driver possono assumere nel tempo. I risultati del progetto verranno presentati durante il Festival dello Sviluppo Sostenibile che si svolgerà il 05 Ottobre 2021.

Se sei un’azienda e vuoi partecipare al progetto Misurazione sei ancora in tempo, puoi mandare una mail a direttivo@associazioneperlarsi.it e ti verrà inviato il link al questionario.