Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020

L’Associazione per la RSI riparte, si mette in moto con un evento unico nel suo genere, il Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso da Asvis, che si terrà a Modena nelle giornate del 22 e 23 Settembre presso il Laboratorio Aperto, Ex centrale AEM. Saranno presenti ospiti di alto calibro, che saranno in grado di creare un forum, uno scambio di informazioni, un networking tra realtà sostenibili. Un programma vario, circolare, con al suo interno tanti stakeholder.

Scarica il Programma dell’evento

L’evento aprirà con i saluti da parte dell’Assessore all’ambiente del  Comune di Modena, la Dottoressa Alessandra Filippi per poi proseguire con ospiti di alto rilievo come  la Professoressa Ulpiana Kocollari dell’Unimore, l’Ing. Simone Molteni di Lifegate, la Dottoressa Virna Valenti di Amundi sgr ,  la Dottoressa Valeria Fazio Manager di BDO,  il Dottor Paolo Braguzzi  di Davines Spa , il Dottor Andrea Grillenzoni di Garc.

La giornata del 22 Settembre 2020 si concluderà con la parata dei bambini con messaggi di richiesta per un futuro sostenibile e lo spettacolo “Circolare Please” offerto dalla Cooperativa la Lumaca.