2° Forum 2016 – Educazione e Alternanza Scuola-Lavoro. Opportunità e pratiche a confronto

Il Forum delle attività 2016 dell’Associazione Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI), si terrà il prossimo 4 maggio, presso la sede della Fondazione San Filippo Neri di Modena, in Via Sant’Orsola 52, a partire dalle ore 17.00.

Il Forum sarà dedicato al tema “Educazione e Alternanza Scuola-Lavoro: opportunità e pratiche a confronto”.

Il tema sarà affrontato in una tavola rotonda intersettoriale, volta a presentare contenuti teorici, casi concreti, possibili opportunità e percorsi di sviluppo, da parte di referenti di livello locale e nazionale, provenienti dal mondo dell’impresa, della Scuola, della Pubblica amministrazione, dell’Università.

Di seguito, gli ospiti della tavola rotonda:
– Tommaso Fabbri – Università di Modena e Reggio – Dip. di Economia
– Antonio Scinicariello – Ministero dell’Istruzione
– Maria Crisitna Zanti – Istituto Tecnico Fermi di Modena
– Elena Lancellotti – Tellure Rota
– Sara Reggiani – CNA

Seguirà un momento di dibattito con il pubblico con la possibilità di porre domande e richieste ai relatori.

Al termine dell’evento sarà offerto un aperitivo-buffet.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per questioni organizzative, vi chiediamo gentilmente di iscrivervi inviando una mail di interesse alla Segreteria dell’Associazione: info@aziendemodenesiperlarsi.it

Scarica il programma dell’evento