Forum Finale 2019

Save the date! 27 Novembre – Baluardo della Cittadella (Modena)

Comunichiamo con piacere che in data 27 novembre si terrà il Forum finale organizzato dall’Associazione per la RSI e dedicato al tema “Felicità e Lavoro”. L’evento si terrà a partire dalle ore 15:45 presso il Baluardo della Cittadella – Piazza Giovani di Tien An Men, 5 – 41123 Modena.  L’ingresso è libero e aperto al pubblico.
La prima parte dell’evento sarà dedicata alla presentazione dei progetti realizzati dai laboratori di co-design organizzati nel corso delle Attività dell’Associazione per il 2019. Si passerà poi a festeggiare “10 anni di Responsabilità sociale di Impresa” con la proiezione di un video realizzato per l’occasione e la consegna del “Premio per iniziative di Responsabilità Sociale coerenti con l’agenda 2030”.
La seconda parte sarà dedicata invece al Convegno sul tema “Felicità e Lavoro” che vedrà l’intervento di importanti relatori e terminerà verso le 19:20 con un Aperitivo conclusivo.
Vi aspettiamo!