Verso il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021

Alla sua quinta edizione il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande iniziativa italiana promossa da ASVIS per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell’Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

Anche quest’anno lAssociazione per la RSI ha raccolto la “call to action” e organizza un festival diffuso su quattro giornate dal 05 all’ 08 Ottobre 2021: come sempre tanti eventi da non perdere e tantissimi ospiti d’eccezione. Le giornate saranno così suddivise:

Ecco un escursus del Festival della Sviluppo Sostenibile 2020, per farvi capire di che tipo di evento stiamo parlando, quanto sia interattivo e unico nel suo genere.

A breve maggiori informazioni sul programma.