Evento Casa delle Donne

๐‘ท๐’‚๐’“๐’๐’๐’† ๐’…๐’Š ๐‘ซ๐’๐’๐’๐’† ๐’‘๐’†๐’“ ๐’๐’† ๐’…๐’๐’๐’๐’†
Il primo evento pubblico nel 2023 dellโ€™ Associazione per la Responsabilitร  Sociale d’Impresa, si รจ svolto presso la Casa delle Donne di Modena, una serata allโ€™insegna del ๐†๐ž๐ง๐๐ž๐ซ ๐†๐š๐ฉ, delle differenze di genere, di parole violate, di #donne che con la loro passione e la loro #determinazione sono state in grado di aiutarne altre.
UDI, Casa delle donne contro la violenza, Donne e giustizia, Centro Documentazione Donna, Differenza e Maternitร , Donne nel mondo, le sei associazioni che ieri sera i soci della nostra Associazione con i loro ospiti, hanno avuto il piacere di conoscere.
Grazie alle loro realtร  tante donne oggi, vivono una vita a testa alta, senza vergognarsi per qualsiasi abuso subito, senza permettere piรน a nessuno di offenderle, verbalmente o fisicamente.

๐‘ฌ๐’”๐’”๐’†๐’“๐’† ๐’–๐’๐’‚ ๐’…๐’๐’๐’๐’‚ รจ ๐’–๐’๐’‚ ๐’„๐’๐’”๐’‚ ๐’„๐’๐’Ž๐’‘๐’๐’†๐’”๐’”๐’‚, ๐’Ž๐’‚ ๐’–๐’๐’Š๐’„๐’‚ ๐’† ๐’”๐’•๐’“๐’‚๐’๐’“๐’…๐’Š๐’๐’‚๐’“๐’Š๐’‚ ๐’‚๐’๐’๐’ ๐’”๐’•๐’†๐’”๐’”๐’ ๐’•๐’†๐’Ž๐’‘๐’. ๐Ÿ‘ฑ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿผโ€๐Ÿฆณ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿฝโ€๐Ÿฆฑ๐Ÿ‘ต

Contaminazione, apertura agli altri, ascolto reciproco , questi alcuni dei valori della nostra associazione in questa serata , tutti insieme, abbiamo sperimentato!