E’ disponibile il programma dell’8 luglio – Workshop interregionale tra reti di imprese per la RSI a Fiorano

Mercoledì prossimo, 8 luglio, si terrà presso la sede aziendale del Gruppo Cncorde, a Fiorano Modenese, un workshop di scala nazionale dedicato all’incontro-confronto tra reti/network di imprese.

Gli oltre 50 partecipanti iscritti finora, saranno “ambasciatori” di oltre 15 gruppi, laboratori, associazioni, impegnate a vario titolo su progetti di RSI-CSR, che per un pomeriggio si incontreranno nel territorio modenese per confrontarsi, scambiare competenze ed esperienze, e ragionare insieme per possibili collaborazioni.

L’evento si svolgerà nel pomeriggio dalle 14.15 alle 18.30. Vi sarà l’occasione, contestualmente, di effettuare una breve visita all’asilo aziendale territoriale Concorde, prima di passare alla fase di confronto (BarCamp) e lavoro in gruppi tematici (World Cafè).

Per conoscere il programma di dettaglio e trovare indicazioni sulle modalità di lavoro e sul luogo preciso dell’evento, scarica il programma.

La partecipazione all’evento è libera. Si richiede tuttavia per motivi logistici, di iscriversi inviando una mail di conferma a info@aziendemodenesiperlarsi.it