Designati i vincitori del bando relativo alle attività da implementare durante il 2015

L’Associazione Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale d’impresa desidera ringraziare tutti i soggetti, che hanno scelto di partecipare al bando indetto per l’organizzazione delle attività da implementare per il 2015. Tutti i progetti presentati sono stati giudicati di ottimo livello e molto interessanti. Dopo un’attenta analisi, l’Associazione ha selezionato tre fornitori, con l’obiettivo di coinvolgere più attori possibili nella realizzazione delle attività e riuscire al contempo a conoscere approcci diversi e complementari alle tematiche della RSI. Buon lavoro quindi a Bilancia RSI, Focus Lab e Zenit, che sono risultate le società vincitrici e grazie ancora a tutti i soggetti che hanno partecipato al bando e che l’Associazione desidera invitare agli eventi, che verranno presto organizzati.

In allegato i risultati inerenti l’aggiudicazione del bando.

Aggiudicazione bando RSI MODENA 2015 (1)