Cultura e Saperi per le Città del Futuro. Il 4° Forum Pubblico 2016 avrà come ospite Massimo Cacciari.

Massimo Cacciari sarà ospite del 4° forum pubblico 2016 promosso dall’Associazione, insieme a Gianni Dominici di Forum PA, Benedetta Brighenti della Conferenza Europea delle Regioni e Gianmaurizio Cazzarolli, di Tetra Pak di Modena.

Il Forum sarà dedicato al tema “Cultura e Saperi per la Città del Futuro”,  ed avrà luogo il 15 dicembre a partire dalle ore 17 presso la Fondazione San Filippo neri di Modena, con l’obiettivo di analizzare da varie prospettive le modificazioni che i territori e i sistemi urbani stanno attraversando tra elementi di criticità e innovazioni.

L’evento, che chiude le attività dell’Associazione per il 2016, vedrà il “passaggio di consegne” tra Elena Salda e il nuovo presidente Andrea Cavallini.

Scarica il programma dell’evento

Per questioni organizzative, vi chiediamo gentilmente di iscrivervi inviando una mail di interesse alla Segreteria dell’Associazione entro il 13 dicembre: info@aziendemodenesiperlarsi.it