Concluse le attività 2018, appuntamento al 2019 !

Si sono concluse le attività 2018 con il Forum pubblico finale di presentazione, svolto il 26 novembre scorso presso il dipartimento di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Sono stati presentati i 107 progetti di Sostenibilità / Responsabilità Sociale realizzati delle aziende socie nel corso dell’anno e i 6 progetti in partnership sviluppati nel corso dei 4 workshop di co-progettazione tra soci.

Tutti i progetti realizzati dalle aziende associate sono contenuti e descritti nel Repertorio progetti 2018

Per approfondire le attività svolte e i progetti in partnership si rimanda al Report attività e progetti 2018

Sul nostro account YouTube sono stati caricati i video e le interviste realizzati negli incontri di quest’anno.

E’ possibile sfogliare le immagini dei workshop e dei forum pubblici nella Gallery del sito

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le aziende socie per l’impegno, ma anche tutte le organizzazioni esterne che hanno contribuito con i loro collaboratori alla riuscita delle attività 2018.

Arrivederci al 2019 !