1° Forum 2017 – Collaborazioni tra Imprese e Scuole
Preparare competenze per l’innovazione d’impresa e sociale

Il 1° Forum pubblico organizzato dall’Associazione Aziende Modenesi per la RSI nell’ambito delle attività 2017, si terrà il prossimo mercoledì 1 marzo, presso la sede dell’ITIS E. Fermi di Modena.

L’evento sarà dedicato al tema “Collaborazioni tra Imprese e Scuole – preparare competenze per lo sviluppo d’Impresa e sociale”.

Scarica il programma dell’evento

Dopo la presentazione del percorso degli eventi in programma per il 2017, vari referenti di imprese e Istituti scolastici racconteranno le proprie esperienze sul tema.

Esperienze interprovinciali
Costantino Merosini – Cedacri Group – Parma
Roberto Pettenati – Liceo A. P. Toschi – Parma
Ginevra Leonardi – ITIS A.Meucci – Firenze

Esperienze modenesi
– Maria Cristina Zanti – Preside ITIS E. Fermi
Mauro Alò – Docente Liceo S. Wiligelmo

Saranno inoltre presentati alcuni progetti realizzati da aziende associate (Mediagroup98 e TecEurolab).

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per questioni organizzative, si invita gentilmente ad iscriversi inviando una mail di interesse alla Segreteria dell’Associazione: info@aziendemodenesiperlarsi.it

Nella sezione “Programma 2017”, potete inoltre trovare il Calendario completo delle attività 2017.