Bando relativo alle attività da implementare per il 2016

Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa ha deciso di indire, per il secondo anno consecutivo, un bando per dare la possibilità di presentare dei progetti per la gestione della attività da realizzare per l’Associazione per il 2016. Possono partecipare Ditte o Società iscritte al registro delle imprese della  camera di commercio.

In allegato il bando completo, comprensivo di tutte le specifiche inerenti gli obiettivi da raggiungere e le attività da implementare per le diverse aree d’interesse.

Il materiale richiesto dal bando andrà inviato ENTRO E NON OLTRE le ore 12 del giorno 19 dicembre 2015, a pena di esclusione.

Il materiale dovrà essere presentato presso la sede dell’Associazione (Via Divisione Acqui 129, 41122 Modena) con le seguenti modalità:

1. a mezzo posta, mediante raccomandata A.R. In questo caso fa fede la data di ricevimento e non quella di spedizione;
  2. mediante consegna a mano previa richiesta di appuntamento alla segreteria dell’Associazione (info@aziendemodenesiperlarsi).
  3. mediante Posta elettronica all’indirizzo: direttivo@aziendemodenesiperlarsi.it, In quest’ultimo caso, la partecipazione sarà validata da una email di conferma da parte dell’Associazione, a verifica del ricevimento effettivo del materiale. In caso di assenza di email di conferma la partecipazione è da considerarsi non valida.

Il Comitato Direttivo comunicherà l’aggiudicazione del bando, ad un unico fornitore, entro il 15 gennaio 2016 e si riserva la possibilità di chiedere eventuali integrazioni della documentazione presentata a corredo della domanda.

L’incarico sarà annuale, dal 15 febbraio 2016 al 30 dicembre 2016.

Gli eventuali quesiti relativi al bando dovranno pervenire via posta elettronica all’indirizzo info@aziendemodenesiperlarsi.it  ENTRO E NON OLTRE il 9 dicembre 2015.

BANDO FORNITORE ATTIVITA’ RSI 2016 + allegato C

ALLEGATO-A-Statuto-associazione