Andrea Cavazzoli, un caro collega e amico della nostra Associazione

E’ con grande e sincero dolore che l’Associazione delle Aziende Modenesi per la RSI ricorda Andrea Cavazzoli, dipendente di Banca Popolare dell’Emilia Romagna, deceduto prematuramente il 28 Giugno. Andrea era il delegato di BPER all’interno nostra Associazione (e, prima, del Club RSI).
Noi tutti ricordiamo Andrea per l’entusiasmo vero che ha sempre profuso nella sua partecipazione, e per la grande competenza e intelligenza che ha dimostrato sulle questioni legate alla RSI.
Per lui l’impegno della responsabilità sociale andava ben oltre un semplice “dovere” lavorativo, ed è anche grazie a lui che questa associazione è potuta nascere, vista la sua costante presenza (fino a che la salute glielo ha permesso) alle tante riunioni organizzative e operative.
Andrea è stato un autentico esempio da seguire, cosa questa molto rara al giorno d’oggi, e per questo desideriamo qui ricordarlo come associazione e come “colleghi” a lui legati da profonda stima e affetto.