5° workshop 2018 – Laboratorio di co-progettazione tra aziende associate | 17 settembre – Tec Eurolab

Riprendono dopo la pausa estiva i Laboratori di co-progettazione di azioni di CSR tra le aziende socie, con il 5° workshop 2018, in programma per il 17 settembre presso Tec Eurolab di Campogalliano.

L’evento, durante il quale si concluderà la progettazione in partnership dei progetti condivisi dai 4 gruppi di lavoro tematici, chiude il percorso laboratoriale 2018. Nel mese di novembre, i progetti verranno infine presentati pubblicamente nell’ambito del Forum pubblico conclusivo.

Il workshop sarà anche l’occasione per effettuare una visita aziendale all’interno del nuovo stabilimento e dei laboratori di Tec Eurolab. Verrà realizzata inoltre la 2ª edizione della Vetrina di presentazione delle imprese socie.

Scarica il programma del workshop