4° Laboratorio di co-design – Attività 2019

Mercoledì 16 Ottobre, presso la sede di C.M.S. Spa, si è tenuto il 4° workshop di co-design dell’Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa. Durante i laboratori tematici, sotto il coordinamento di SCS Consulting, è stata portata a termine la progettazione in partnership dei progetti di CSR condivisi dai vari gruppi di lavoro, i quali verranno presentati nell’ambito del forum conclusivo dell’Associazione, programmato per il 27 Novembre. Successivamente, hanno seguito gli interventi della ricercatrice Maddalena Cavicchioli e della professoressa Ulpiana Kocollari, entrambe docenti presso il Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Seguendo il tema conduttore incentrato sul rapporto tra felicità e lavoro, il seminario dal titolo “The importance of posing questions” ha illustrato l’importanza di porsi le giuste domande.