3° Laboratorio di co-design- Attività 2019

Lunedì 23 settembre, nella bellissima cornice della Foresteria Cavicchioli, si è tenuto il terzo laboratorio tematico della nostra Associazione, dove le progettazioni hanno preso la forma finale, passando da idee a realtà. Sotto il coordinamento di SCS Consulting, sono infatti stati dati gli ultimi ritocchi a tanti progetti che tra poco saranno operativi sul nostro territorio. Successivamente, ha seguito l’intervento di Tindara Addabbo, professoressa associata presso il Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Incentrato sulla conciliazione casa-lavoro come driver della felicità in azienda, il seminario ha illustrato l’importanza di politiche aziendali family friendly.