3° Forum 2016 – Sviluppo Umano e Welfare Aziendale

Il Forum pubblico organizzato dall’Associazione Aziende Modenesi per la RSI, nell’ambito delle attività 2016, si terrà il prossimo 13 ottobre, presso la sede della Fondazione San Filippo Neri di Modena, in Via Sant’Orsola 52, a partire dalle ore 17.00.
(scarica il programma)

Il Forum sarà dedicato al tema “Sviluppo Umano e Benessere psicofisico con il Welfare Aziendale”, ed avrà l’obiettivo di mettere a confronto prospettive differenti per far luce sul ruolo della qualità della vita in azienda come fattore di innovazione e per fare il punto sulle novità normative di supporto e il possibile ruolo dei vari soggetti per la diffusione delle pratiche.

Il dibattito sarà introdotto da un intervento del prof. Giovanni Bertuzzi, preside dello Studio Filosofico Domenicano, e proseguirà con le testimonianze di ospiti di livello nazionale, come Alessandra Servidori (ex dirigente del Ministero del Lavoro), Giusi Speziale (Unindustria Reggio e Rete Giano) e Giorgio Graziani (CISL).

Saranno inoltre presentati alcuni progetti innovativi sul tema, realizzati da aziende associate, in particolare da Bper Banca, Hera e Gulliver.

Al termine dell’evento sarà offerto un aperitivo-buffet.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per questioni organizzative, vi chiediamo gentilmente di iscrivervi inviando una mail di interesse alla Segreteria dell’Associazione: info@aziendemodenesiperlarsi.it

Programma del Forum (pdf)