2ª Visita esterna 2018 – MAST (Manifattura Arti Sperimentazione Tecnologia) di Bologna

La 2ª visita esterna 2018, riservata alle aziende socie, si è tenuta al MAST di Bologna il 6 novembre, ore 16.00-18.00.

Il MAST (Manifattura di Arti, Sperimentazione e Tecnologia) è un centro polifunzionale e spazio espositivo realizzato dalla omonima Fondazione MAST dell’imprenditrice e filantropa Isabella Seragnoli (Gruppo Coesia), inaugurato nel 2013. MAST intende favorire lo sviluppo della creatività e dell’imprenditorialità tra le giovani generazioni, anche in collaborazione con altre istituzioni, creando un ponte tra l’impresa e la comunità in cui si colloca.

La visita guidata ha previsto un percorso all’interno dei principali spazi dell’edificio (Gallerie espositive, Auditorium, Academy, Asilo nido, Centro wellness).
Per maggiori informazioni sulla location: www.mast.org

Nel corso della visita, è stato possibile confrontarsi con un referente della Fondazione e del Gruppo Coesia sui temi della Responsabilità Sociale e delle collaborazioni aziende-territori.