2° workshop 2018 – Laboratorio di co-progettazione tra aziende associate | 16 aprile – Tetra Pak

Hanno preso il via i Laboratori di co-progettazione tra aziende associate su temi di Responsabilità Sociale d’Impresa – CSR, con il 2° workshop in programma per il 2018, che si è tenuto il 16 aprile, ore 15.30-18.30, presso la sede di Tetra Pak Packaging Solutions di Modena.

Dopo il 1° evento – World Cafè, realizzato il 14 marzo scorso presso la Fondazione San Filippo Neri di Modena, che ha visto la partecipazione di oltre 50 referenti in un confronto su “Imprese e Giovani”, e che ha portato alla generazione di oltre 150 idee di miglioramento, le aziende associate si sono suddivise in gruppi di lavoro per realizzare alcuni progetti su:
• Imprese e Giovani / Scuole
• Imprese e Territorio