Realizzata la 1ª giornata di formazione interna – Rating di Legalità

E’ stata realizzata il 9 aprile scorso la prima sessione di formazione interna, promossa dall’Associazione e condotta da BilanciaRSI, sul tema del Rating di Legalità che si lega in modo naturale con il tema della Responsabilità Sociale d’Impresa.

L’incontro, ospitato da Nordiconad a Modena, si è svolto dalle 16.30 alle 18.30, ed ha visto la pertecipazione di circa 20 rappresentanti di imprese, cooperative e mondo del terzo settore, aderenti all’Associazione.

Il prossimo incontro di formazione, previsto per il 5 maggio, con sede da definire, sarà invece dedicato ad approfondire il tema degli Eventi Sostenibili, in termini di modalità di gestione, standard di riferimento e certificazioni dedicate.