Webinar su esperienze di Welfare Aziendale di settore a confronto

Il 17 settembre, dalle 17.00 alle 18.30, l’Associazione realizzerà il primo Webinar di confronto in rete sul tema del Welfare Aziendale, un evento riservato ai soli soci, che va a completare le numerose occasioni “off-line” programmate durante l’anno.

Sarà l’occasione di utilizzare il web come luogo alternativo di interazione per sperimentare un momento di dialogo in rete partendo dai dati di una ricerca realizzata su un distretto industriale modenese.

Di seguito sono sintetizzati gli obiettivi, il programma della serata e le modalità di partecipazione.

Obiettivi

• Affrontare e confrontare un’ambito tematico chiave della Responsabilità Sociale d’Impresa operativa, come momento-punto di aggiornamento nell’ambito dell’Associazione.

• Confrontare esperienze e riflessioni tra le imprese dell’associazione partendo una recente indagine sul tema in un distretto industriale modenese.

17.00 Saluti e Introduzione al Webinar

17.15 – Presentazione risultati indagine Pratiche di Welfare Aziendale in un Distretto industriale modenese: il caso del settore ceramico

17.30 – Discussione e confronto con pratiche di altri settori

18. 20 – Sintesi

18.30 –  Chiusura Webinar

Scarica il programma del Webinar

Come partecipare al Webinar

> Il webinar sarà realizzato mediante la piattaforma Adobe Connect;

> Per partecipare al Webinar è sufficiente avere a disposizione una postazione computer con connessione Internet attiva e microfono/altoparlanti funzionanti. L’uso di una webcam è consigliato ma non necessario;

> Per ottenere la possibilità di accedere al Webinar è necessario cliccare sul link che trovate qui sotto, nel giorno e nell’ora stabilita (17.00 del giorno 17 settembre).

Link al Webinar: https://meet76756262.adobeconnect.com/r8whnu9v148/  (riservato ai soli soci!)

> Una volta cliccato sul link, si entrerà nella “stanza” del meeting, non appena l’organizzatore avrà acconsentito l’ingresso (sarà sufficiente attendere qualche secondo).

Per qualsiasi informazione / problema, prima o durante il seminario, è possibile contattare la segreteria tecnica (Focus Lab):  059.454784 – manicardi@focus-lab.it