1° Laboratorio 2017 – Co-progettazione tra imprese associate su temi di RSI e Vetrina Imprese

Il 1° Laboratorio di co-progettazione tra imprese associate è in programma per venerdì 24 marzo, a partire dalle ore 16, presso la sede del Centro Servizi di BPER Banca.

L’obiettivo dell’incontro è quello di avviare il percorso di workshop di progettazione collaborativa tra le aziende socie, con lo scopo di realizzare progetti di Responsabilità Sociale d’Impresa in partnership su più temi.

Per rendere operativo il percorso, i soci indicheranno in anticipo gli ambiti di interesse e le proprie “competenze” in termini di progetti di RSI già realizzati, all’interno di una scheda di rilevazione “Cerco-Offro”. L’incrocio delle informazioni raccolte consentirà di creare gruppi tematici di lavoro, che svilupperanno idee progettuali durante i 5 incontri laboratoriali in programma nel 2017.

Al termine delle attività di lavoro in tavoli tematici, avrà luogo a partire dalle 18.30, la “vetrina Imprese”: un momento pubblico di scambio, dove le aziende socie insieme ad aziende esterne presenteranno pubblicamente le proprie attività sui temi RSI con brevi speed-presentations da 5 minuti.

Scarica il programma completo del Laboratorio