Progetto OrientiA.Mo

La continua trasformazione del mercato del lavoro ha imposto, nel corso degli anni, una riflessione sulle politiche di valorizzazione del capitale umano.
In tale ottica l’orientamento assume una crescente centralità.
Per questo motivo, la nostra Associazione, in collaborazione con C.M.S. S.p.A, Archimede S.p.A. e Gulliver Società Cooperativa Sociale, promuove “OrientiA.Mo”.
Si tratta di un interessante progetto di orientamento al lavoro, con lo scopo di fornire ai partecipanti un supporto personalizzato nell’analisi delle proprie prospettive lavorative, fornendo gli strumenti necessari per favorire scelte consapevoli e responsabili e svolgere ciascuna professione con rigore e successo.
Ma non solo. Ci impegniamo attivamente affinché le aspettative, i sogni professionali e le speranze possano incontrare la realtà, proponendo agli iscritti un colloquio di lavoro che potrebbe generare, perché no, un’opportunità lavorativa.
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni contatta la filiale Archimede S.p.A di Fiorano Modenese
Tel. 0536.911285 – E-mail fiorano@archimedespa.it
o aderisci scrivendo a progetto.orientamento@gmail.com indicando nome, cognome e n° di telefono.
Ti aspettiamo in C.M.S. S.p.A. il 19 febbraio 2020!