13 settembre 2017 – 4° Laboratorio presso Opera02 di Ca’ Montanari

Il percorso di laboratori co-progettazione tra le imprese associate sui temi della Sostenibilità e della CSR riprende dopo la pausa estiva con il 4° appuntamento 2017 in programma per il 13 settembre, gentilmente ospitato nella tenuta di Opera02 di Ca’ Montanari presso Levizzano Rangone.

Il workshop ha l’obiettivo di fare il punto sui risultati del processo di confronto e progettazione sui 4 temi di lavoro (Welfare aziendale, Green Innovation, Progetti con la Comunità e Partnership con le Scuole) e di proseguire l’attività di definizione dei progetti pilota emersi, in vista dell’ultimo incontro di ottobre. I progetti condivisi sui 4 tavoli saranno poi presentati nell’incontro pubblico di rendicontazione delle attività annuali in programma per il 7 dicembre.

Al termine del lavoro dei tavoli tematici, avrà luogo la 3ª edizione della Vetrina Imprese, dove 4 aziende socie presenteranno le loro attività e il loro profilo di Sostenibilità/CSR.

Nella parte iniziale dell’evento, vi sarà la possibilità di effettuare una visita guidata alla Cantina e all’Acetaia della tenuta di ca’ Montanari.

Scarica il programma dell’evento