Programma 2020

Due giorni per discutere di sostenibilità e innovazione, per presentare buone prassi e scelte di imprese virtuose, per mettere al centro una tematica sempre più determinante. Il Forum Sostenibilità e Innovazione di Modena giunge alla seconda edizione ed è organizzato in parte dall’ Associazione Aziende per la Rsi, che raggruppa una trentina di imprese che promuovono la cultura della responsabilità sociale e della sostenibilità, e da Mediamo Società Benefit.

Le giornate sono il 22 e 23 settembre 2020, il luogo del Forum è il Laboratorio Aperto di Modena (in viale Buon Pastore 43) e l’evento rientra nel contesto del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da Asvis che si svolge su tutto il territorio nazionale.

Scarica qui il Programma